Di fatto insomma tutti i massacri compiuti dall’occidente quando non vengono celebrati sono ignorati, nascosti, attribuiti ad altri:
C’è una insurrezione in corso, ma voi non lo sapete, perché i media del fake globale non ve lo dicono e le notizie trapelano solo dalle reti informative al di fuori del sistema Nato: si tratta dell’Honduras che sta insorgendo dopo un decennio di dittatura americana esplicita, preceduta da un vero e proprio saccheggio delle multinazionali appoggiate dalle armi e dai servizi di Washington tanto da fare del Paese quasi il prototipo della politica Usa in America Latina. Sulle ragioni vicine e lontane di ciò che sta accadendo potete leggere questo articolo . Consideratelo come una sorta di introduzione all’ipocrisia dell’impero che ha il suo rito fondativo, il suo simbolo, il suo salmo goglottante di tacchino nel giorno del Ringraziamento che apre la sagra bottegaia e consumistica del Natale.
Già, ma in prima luogo cosa ringraziano fin dal 1637 anno nel quale la festa divenne in qualche modo ufficiale? Il…
View original post 728 altre parole
Gesti come quelli del Generale Praljak sono certamente più nobili di quelli dei governanti che predicano accoglienza e pace ma poi bombardano i paesi costringendo la gente a scappare, di quelli dei cultori del diritto penale internazionale selettivo e strumentale alla diffusione della “democrazia”, possibilmente senza il popolo. Sono questi i fautori di tribunali ad “hoc” contro i criminali da mettere alla gogna mondiale, delle Norimberga 2.0, dove i vari Milosevic, Mladic e per ultimo Praljak, diventano “mostri” da sbattare in prima pagina per coprire i veri crimini dei dominanti. Una catarsi necessaria per tornare a bombardare il prossimo “dittatore”, che sia esso a Belgrado, Tripoli o Bagdhad.
https://www.controinformazione.info/cosi-muore-un-generale/
"Mi piace""Mi piace"
Dai tacchini ai maccheroni
Intanto Mussolini, purtroppo uno dei pochi italiani conosciuti nel mondo, c’entra poco o nulla perché il merito va al genetista agrario Nazareno Strampelli, forse il più grande del Novecento a livello mondiale, (ha operato anche in Cina e Sud America) naturalmente sconosciuto in Italia non essendo un cialtrone, mentre il senatore Cappelli non è altro che il politico che lo appoggiò nelle sue ricerche a partire dal 1907. In secondo luogo l’aumento della resa produttiva di grano (non raddoppiata, come ha sostenuto la possidente, ma aumentata del 20%) va semmai alla varietà Ardito, prodotta, sempre da Strampelli, però insomma anche i nostalgici mangano pasta e spesso possono permettersi il costo di questi grani spacciati per antichi e particolari che tuttavia sono invece recenti e frutto dell’incrocio genetico. E tra l’altro non sempre vantaggiosi dal punto di vista culinario visto che il Cappelli è noto per scuocere in fretta e se non lo fa gatta ci cova.
http://ilsimplicissimus2.com/2017/12/06/un-maccherone-di-bugie/
"Mi piace""Mi piace"
Queste le farneticanti dichiarazioni della Nikki Halley che dimostrano quale sia la mentalità di Washington nei rapporti con il resto del mondo: il mondo si deve adeguare agli USA perchè sono i più forti e pagano, gli altri non contano e tanto meno i diritti dei popoli. Una smascherata mentalità neocolonialista ed imperiale che dimostra quale sia la filosofia di Trump e delle entità del “deep state” che guidano la sua politica. La mentalità dei neocolonizzatori non comprende concetti come la dignità, l’onore o la lealtà, tutto è quantificabile e il favore e la sottomissione dei governi e dei politici si compra a suon di dollari. Era tempo che gli “esportatori di democrazia” gettassero la maschera, oggi questo è avvenuto.
https://www.controinformazione.info/sonoro-schiaffo-dellonu-alle-pretese-di-trump-e-di-netanyahu-su-gerusalemme/
"Mi piace""Mi piace"