Non solo questo popolo non ha classe dirigente. E’ anche il popolo che si aduna, mobilita ed organizza per scopi insignificanti e deteriori o conformisti (che sono l’uno e l’altro). Come milanese lo so: basta che una qualche radio locale di musica leggera lanci una Stramilano, ed ecco cinquantamila milanesi e dell’hinterland agglomerarsi in centro per la marcia festosa, famiglie coi bambini lieti, ciascuno con il suo numero appuntato sul petto dalla “giuria, a bloccare il traffico per ore per la camminata di salute in comune.
Ma se si pone uno scopo serio – che so, manifestare contro gli aumenti delle tasse, la disoccupazione crescente, l’invasione delle etnie feroci – allora non si riesce a mettere insieme venti italiani. Sulla questione seria e grave,ciascuno ha la sua precisa opinione distinta da quella degli altri, il suo proprio programma politico; ciascuno ha i suoi sospetti sugli organizzatori della manifestazione; tutti si rifiutano di “fare il gioco di..”.
Giorni fa un giovane lettore mi ha chiamato. Era preoccupato, mi ha detto, per tutto ciò che sta succedendo (tutto: dall’economia in precipizio alla Chiesa in crisi terminale), e voleva sapere da me cosa ne pensavo. Ne penso quello che scrivo ogni giorno, gli ho risposto. Sì, ma lui voleva sapere se quel che avviene, era ciò che René Guénon aveva preconizzato come caratteri dei Tempi Ultimi.
Insomma il giovane lettore voleva una conversazione “colta”. L’ho trattato male, confesso. Poi mi sono pentito e gli ho mandato un messaggio in cui gli ho detto: mi scusi per l’irritazione che ho mostrato, è che i discorsi oziosi non servono più. E’ già molto, molto tardi. Adesso bisogna pregare molto (“Gesù pensaci tu” di don Dolindo Ruotolo, e il Rosario), ma anche frequentare corsi di autodifesa, karate , ju jitsu, pugilato. Sì, perché le nostra madri vengono pestate ogni giorno dai negri che abbiamo accolto, a centinaia di migliaia, in età militare; le sorelle e le figlie subiscono tentativi quotidiani di stupro, sui treni e persino sui tram; e bisognerà pur cominciare ad essere capaci di difenderle.
Una ragazzina è stata molestata a minacciata con una mannaia su un tram a Milano
https://www.agi.it/cronaca/molestata_minacciata_mannaia_tram_milano-6264791/news/2019-09-29/
(Quando succederà sotto i vostri occhi, sarete in grado di difenderla?)
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"