In Europa la festa continua

Che bello svegliarsi la mattina e scoprire che viviamo in un mondo in cui un francese compra una multinazionale del lusso finanziandosi a tassi negativi, cioe’ venendo pagato per fare l’ operazione, grazie anche ad obbligazioni sottoscritte dalla bce, governata da una francese.
Il tutto mentre la bce e tutto il mondo collegato all’ establishment ci dicono che dobbiamo fare l’ austerity perche’ abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilita’.
Ed in tutto questo l’ opinione pubblica e’ narcotizzata da imbecilli creati nel cinico laboratorio del nulla globalista, come il leader maximo delle sardine che ci racconta che bisogna combattere l’ odio che esiste solo nel marciume del suo cervello dopo la quinta canna, e che la politica e’ delegare ai competenti perche’ a 33 anni non si ha tempo per formarsi un opinione. Oppure mentre una scagnozza di george soros come Elly Schlein ha gli onori delle cronache, non per il suo progetto politico, ma perche’ ci racconta di quanto e’ felice da quando e’ fidanzata con una ragazza.
Ci succhiano il cervello, rendono l’ uomo un essere acefalo, privo di visione, di identita’, di valori, ci allontanano dalla comprensione della realta e dei problemi rendendoci inermi nell’ oceano della mistificazione da loro alimentato. Inculcano l’ ossessione patologica dei diritti civili mentre saccheggiano indisturbati la societa’ a nostre spese. Il piu’ subdolo modo di indicare il dito per non guardare la luna. E cosi mentre la bce stampa dal nulla miliardi con cui un capitalista compra miliardi di gioielli, venendo pagato per farlo, a te dicono che son finiti i soldi e bisogna tirare la cinghia, mentre Cottarelli e De Bortoli ti spiegano quanto tutto cio’ sia giusto. E tu se ci credi rientri nella tribù dei competenti, diversamente sei un ignorante populista, perfino complottista, una specie di reietto a cui prima o poi dovranno togliere il voto.

Gianna Glionna

La maison del lusso francese ha emesso bond in varie tranche nei giorni scorsi, esitando rendimenti a dir poco eclatanti e che serviranno a finanziare l’acquisto dell’americana Tiffany. C’è lo zampino della BCE.

Autore: redattorecapo

associazione culturale Araba Fenice fondata a Bondeno (FE)

1 commento su “In Europa la festa continua”

  1. Giorni fa, lo AfD aveva querelato la cancelliera Merkel per delitto di coercizione e abuso di potere, avendo madame imposto la caduta del governo di Turingia ai primi di febbraio perché il suo partito aveva votato, appunto, con lo AfD, portando alla elezione di Thomas Kemmerich, del FdP (un liberaldemocratico), a presidente della regione. La cancelliera ha imposto le dimissioni di Kemmerich e che si rivotasse, esigendo che piuttosto si votino i comunisti della RDA, piuttosto che fare non si dice alleanza, ma accettare i voti AfD in coalizioni anche in quantità omeopatiche.

    L’eletto si dimette subito per “purificarsi dall’onta ”. Ciò che non impedisce che i suoi figli devono andare a scuola sotto scorta della polizia, e sua moglie è presa a sputi per strada. Violenze, però, democratiche e antifa.

    https://deutsche-wirtschafts-nachrichten.de/502213/Kemmerichs-Kinder-muessen-unter-Polizeischutz-zur-Schule-Ehefrau-wird-bespuckt

    Ma il vicepresidente della AfD Joerg Meuthen: “E’ una chiara violazione delle uguali opportunità per i partiti”. E chiede ai giudici di giudicare la questione in base alle leggi. Mentre nella CDU, il partito della Cancelliera in difficoltà, si discute seriamente come liberarsene, e se proprio non si possono accettare i voti della destra in crescita, in certe circostanze dove non sia determinante: ciò che Merkel ha vietato.

    Ed ecco Tobias Rathjen, 43 anni, che fa una strage di turchi. E lascia un manifesto di 24 pagine dove spiega che è motivato dal razzismo. Dove propugna lo sterminio di diversi popoli in Medio Oriente, Nord Africa e Asia centrale. Con la motivazione certe razze possono essere scientificamente dimostrate essere superiori ad altre.
    https://www.maurizioblondet.it/37544-2/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: