Chimera-virus

Gli esperimenti, che non solo hanno dimostrato che era possibile la trasmissione del virus da parte dei mammiferi, ma hanno fornito informazioni su come costruire un tale virus, hanno suscitato grande preoccupazione per la sicurezza dei cosiddetti esperimenti di “Gain of function” (GOF). Esperimenti che hanno portato alla creazione di agenti patogeni con maggiore virulenza e trasmissibilità, e che possono riferirsi a una vasta gamma di mutazioni biologiche naturali o indotte artificialmente, alcune delle quali potrebbero potenzialmente creare agenti patogeni sempre più pericolosi.
La controversia ha innescato una raffica di nuove politiche sulla ricerca a dual use negli Stati Uniti. Nel 2012 e 2014, il governo degli Stati Uniti ha emanato nuove regole, però la preoccupazione si è rinnovata quando i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e il National Institutes of Health, nel luglio 2014, hanno sperimentato un trio di guasti alla biosicurezza che coinvolgeva il virus della variola (l’agente causale del vaiolo), il Bacillus anthracis (il batterio che causa l’antrace) e l’influenza aviaria. Nessuno di questi incidenti ha causato malattie umane, ma si sono verificati in breve tempo e presso istituti di ricerca biomedica d’élite; queste circostanze hanno aumentato le preoccupazioni circa la condotta sicura della ricerca sui patogeni con maggiore virulenza o trasmissibilità.
In risposta agli incidenti, nell’ottobre 2014 la Casa Bianca emise una moratoria sul finanziamento di nuovi studi di gain of function su influenza, SARS e MERS, e  avviò un processo deliberativo, guidato dal National Science Advisory Board on Biosecurity, e durato 18 mesi, che infine nel maggio 2016, emise raccomandazioni per la supervisione di tali esperimenti. (Le raccomandazioni introdussero un altro termine: “Gain-of-function research of concern”, GOFRC)
Nel gennaio 2017, il processo deliberativo produsse l’emissione di una guida, poi nel dicembre il Dipartimento della salute, sede del National Institutes of Health, il più grande finanziatore mondiale di ricerca biomedica, pubblicò una supervisione della ricerca che coinvolge potenziali patogeni pandemici potenziati. Questa nuova politica  del Framework, per guidare i finanziamento sulla ricerca, mostra però ancora un approccio  rischioso, perché esclude la ricerca finanziata da altre agenzie federali o dal settore privato.

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/l-oms-ha-aiutato-la-cina-a-nascondere-il-covid-19-e-chiude-gli-occhi-sul-traffico-dei-super-virus-ingegnerizzati-24481

Autore: redattorecapo

associazione culturale Araba Fenice fondata a Bondeno (FE)

1 commento su “Chimera-virus”

  1. Bisogna mettere in discussione la follia per scoprire se si tratta veramente di una mancanza di controllo della mente o di un comportamento intenzionale. Le procedure mediche sono state interrotte. Gli interventi chirurgici elettivi e persino richiesti sono stati rinviati o eliminati del tutto. Le vittime di infarto ora non vengono accettate negli ospedali se possono essere rianimate in loco e gli ospedali sono sostanzialmente chiusi a quasi tutti i problemi di salute diversi da alcuni casi di “coronavirus” dichiarati. Tutto ciò viene fatto in base alla progettazione ed è tutto dovuto al mandato del governo. Ci sono ospedali vuoti dappertutto, ma i veri malati vengono lasciati morire mentre le cure critiche vengono abbandonate. Questo è un comportamento criminale, ma è consentito e promosso a causa delle bugie su un virus misterioso.

    È impossibile non comprendere le implicazioni di queste politiche, e quelle implicazioni sono che molti moriranno a causa della mancanza di cure mediche, tutto a causa di una calcolata eliminazione dell’assistenza sanitaria causata da ordini del governo e strutture sanitarie. Questa follia è intenzionale, e quindi ogni responsabilità dovrebbe ricadere sui responsabili di non consentire cure salvavita a chi è nel bisogno. In effetti, qualsiasi ospedale che rifiuta di trattare i pazienti bisognosi dovrebbe essere ritenuto fisicamente ed economicamente responsabile di tutti i danni causati da negligenza.

    Come ho accennato in precedenza, il bilancio delle vittime dovuto alla tracciata risposta del governo al presunto scoppio di Covid-19 sarà enorme e molto più di qualsiasi cosiddetto virus. Questo è il più grande infra-gioco di tutti i tempi, ed è perpetrato da governi intenzionati a raggiungere agende sinistre; programmi basati sull’ottenere il controllo di intere popolazioni prima di un collasso economico imminente.

    Proprio come le misure tiranniche messe in atto dopo l’evento della falsa bandiera dell’11 settembre, i blocchi, la stampa di denaro, i salvataggi di corporazioni e banche privilegiate, le restrizioni totalitarie e la legislazione creata a causa di questa falsa pandemia, non scompariranno mai. Rimarranno sul posto per sempre e saranno utilizzate in ogni occasione necessaria affinché lo stato mantenga il pieno e totale controllo su ogni singolo americano. Questa è una parodia che espone il male che è governo, un male senza pari nella storia.
    Stato di polizia USA
    Mentre le quarantene e l’isolamento obbligatori continuano, sempre più moriranno a causa di queste misure. Il conteggio dei decessi dovuto al governo e alle regole e alle restrizioni dell ‘”organizzazione sanitaria” continuerà ad aumentare, e come è successo da sempre. La maggior parte di questi decessi verrà erroneamente incolpata di questo virus anziché delle vere cause. Il conteggio delle morti dovuto all’azione del governo durante questa bufala sarà tremendo e i vecchi, i malati e gli indifesi continueranno ad essere sacrificati intenzionalmente in nome di una bugia.

    Gary D. Barnett è un professionista degli investimenti in pensione che vive e scrive a Lewistown, nel Montana. Visita il suo sito Web https://www.garydbarnett.com/ .

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: