Il nemico perfetto

Quale migliore alleato di questo Nemico invisibile e inafferrabile, ma capace di suscitare un terrore così grande, e perciò di rendere i cittadini proni a qualunque limitazione della loro libertà, della loro attività lavorativa, scolastica e religiosa, e perfino del diritto di morire assistiti dai propri cari e di ricevere delle degne esequie cristiane invece di una cremazione imposta dalle autorità per non ben chiare ragioni di pubblica igiene? L’esperimento, se tale è stato, è riuscito benissimo: la gente si è prontamente adattata e rassegnata, chiudendosi in casa e indossando guanti e mascherina obbligatori; ha chiuso i negozi, i bar, i ristoranti, gli alberghi, moltissime aziende; il governo è stato libero di procedere con l’accordo-capestro del MES con l’UE, e il falso papa traditore e apostata è stato libero di chiudere le chiese, lasciare i fedeli senza Sacramenti e dileggiare Dio, Gesù e la Madonna con una dose sempre più forte di eresie e di bestemmie. Il tutto mentre un esercito di clandestini è libero di andare dove vuole e di spadroneggiare per le città, spacciando la droga praticamente alla luce del sole, senza nessuno che lo controlli e verifichi i permessi, tanto meno che imponga a quei gentiluomini le stesse limitazioni che devono subire sessanta milioni di cittadini italiani.  Intanto, in Parlamento, c’è chi si appresta a far passare una legislazione che punisce con la massima severità ogni forma di dissenso e che farà chiudere tutti i siti internet e i canali Youtube colti nell’atto nefando di mettere in guardia i cittadini contro le panzane del governo, delle sue televisioni e dei suoi giornali, annuncianti ogni giorno liste di decessi chilometriche e scaricando sul Coronavirus la “colpa” di ogni tipo di morte…

estratto da https://www.ariannaeditrice.it/articoli/il-nemico-perfetto

Disclaimer: il pensiero dell’autore è personale

Autore: redattorecapo

associazione culturale Araba Fenice fondata a Bondeno (FE)

5 pensieri riguardo “Il nemico perfetto”

  1. La Commissione Colao illuminerà l’Avvocato degli Italiani sulle attività che avranno diritto a una ripresa lavorativa – e su quelle che dovranno passar di mano. La carriera di Colao si è svolta in rapporto con alcune tra le più benefiche corporations del globo, dei cui interessi egli è apprezzato paladino: la banca d’affari Morgan Stanley, la McKinsey, Vodafone, Unilever (la multinazionale che ha sussunto nel proprio grembo i nostri Algida, Eldorado, Toseroni, Motta, Bertolli, Calvé, Gradina, Foglia d’oro, Flora, Knorr, Findus, Milkana, i detersivi Omo, Coccolino, Svelto, Rexona, Dove, Profumi Cerruti 1881, la Cosmesi Fissan).
    http://marcodellaluna.info/sito/2020/04/17/lavvocato-liquidatore-degli-italiani/

    "Mi piace"

  2. Da noi, i fascisti sanitari hanno fatto da tempo una insistente campagna pro Fauci, in veste di grande scienziato amico dei Clinton, guidata da Repubblica e Rai, cioè Fiat e governo, che naturalmente i soliti lotofagi con il gusto quasi estetico della disinformazione volontaria e della bugia sfacciata, come fossero tutti Marinetti un secolo dopo, zz-zang tumb tumb covid tumb bum , si sono bevuti come ambrosia.
    https://ilsimplicissimus2.com/2020/04/18/nelle-fauci-di-big-pharma/

    "Mi piace"

  3. E’ troppo evidente che queste imposizioni dementi nulla hanno a che fare con il contenimento della (supposta) epidemia, il loro vero scopo è esercitare la l’oppressione e il sopruso fini a se stessi. E stringere sempre più le viti della gabbia, in preparazione al momento in cui, per avere la “libertà” di uscire a lavorare, salire su un treno o su un aereo, invocheremo la vaccinazione di Bill Gates: inutile per immunizzarci, ma necessaria burocraticamente come “Certificato di Immunità Personale” (Segno della Bestia) per avere il diritto di vivere – in miseria – nel GuLag manicomiale instaurato sull’Italia dal regime degli Zingaretti, dei Gualtieri, dei Delrio,e dai loro “tecnici” e “scienziati”.
    https://www.maurizioblondet.it/italiani-se-accettate-anche-questo/

    "Mi piace"

  4. Già nel 2014 all’Università del North Carolina erano stati messi a punto dei protocolli sulla modifica chimerica del Coronavirus” (a un virus naturale vengono aggiunti elementi di altri, tipo SARS e HIV, dando origine a una “chimera” biologica); questi studi erano stati interrotti da una moratoria del governo Usa, ben conscio della pericolosità della faccenda. Ma Fauci, capo del National Health Institute, stanziò 3,7 milioni di dollari con cui finanzio – delocalizzandola in Cina – la continuazione della ricerca vietata in Usa. Secondo il dottore, Fauci ha espressamente violato la legge. La gente deve svegliarsi e capire che sotto tutto questo c’è una grave componente criminale. Dobbiamo aprire gli occhi, e cercare le verità senza nessun pregiudizio o preconcetto.”
    https://www.maurizioblondet.it/due-verita-sul-cv-19-dei-medici-della-junta/

    "Mi piace"

  5. Dopo una serie di prove e tentativi più o meno falliti (sars, ebola, suina) finalmente la tanto desiderata pandemia sembra (come tutto il resto, sembra) aver preso piede.

    E ci ha procurato il nemico perfetto, ubiquitario, invisibile, innumerevole, tale per cui nessuno è al sicuro e solo l’unione di tutte le forze sotto una guida illuminata può concedere agli individui una speranza di sopravvivenza.

    E questo governo, che ci vuole tanto bene, ha varato le norme che proseguono, inaspriscono e moltiplicano i controlli arbitrari già sanciti dal “Patriot Act” e che quindi qualificano l’evento pandemico come appartenente al solco orwelliano.
    https://www.maurizioblondet.it/non-ci-sara-nessuna-dittatura-dolce-ed-e-una-buona-notizia/

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.