Vi ricordate quando la stampa mainstream ci faceva fretta con lo spread?
Adesso la musica non è cambiata (neanche con Draghi):
Superata la soglia simbolo dei centomila morti di Covid. In undici regioni terapie intensive in affanno. «C’è un nuovo peggioramento. Ognuno deve fare la propria parte, soprattutto il governo»
Così titola Il Manifesto di oggi 9 marzo 2021!
Infatti Draghi ha incaricato la McKinsey di provvedere alla gestione del Recovery Fund (la volpe a guardia del pollaio)…
Visto che è stato oltrepassato ogni limite morale e scientifico, la divisione tra morti di Covid e morti con Covid, affetti da patologie preesistenti, colpiti dalle infezioni ospedaliere, curati con farmaci sbagliati o abbandonati, già vulnerabili e esposti per via delle particolari condizioni dei territori di residenza, abbandonati a casa senza terapie salvo la tachipirina oggi dichiaratamente nefasta, viene trattata dalla stampa, dalle autorità e da larga parte dell’opinione pubblica narcotizzata, come una indecente manifestazione di barbarica e primitiva negazione dell’attendibilità indiscutibile e indiscussa della comunità scientifica e di irresponsabile e ingrato disconoscimento dell’azione demiurgica dei promotori delle doverose restrizioni, ridotti all’impotenza dalla forza apocalittica e incontrastabile del virus.
https://ilsimplicissimus2.com/2021/03/09/la-leadership-dellobbedienza/
"Mi piace""Mi piace"