Se tre mesi di comunicazione terroristica non sono serviti a convincerci tutti con la forza, sono serviti a preparare loro il terreno all’obbligatorietà. Eppure il consiglio d’Europa, pronunciatosi a fine gennaio, aveva raccomandato agli stati membri di scongiurare l’utilizzo dell’obbligatorietà di legge per la copertura vaccinale. Certo, i nostri nemici eseguono le prescrizioni dell’€uropa solo quando si tratta di tagliare i nostri stipendi o i posti letto negli ospedali, MAI quando queste prescrizioni vanno a difendere e migliorare i nostri diritti!
L’ Obbligatorietà i nostri nemici avrebbero voluto scongiurarla con tutte le forze perché sentono che è a rischio la pace e la tenuta sociale. Ma se non concretizziamo questo rischio, se i nemici non vedono alcuna reazione di protesta, opposizione o resistenza andranno avanti spietati nel loro progetto di disumanizzazione!
leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2021/04/10/parte-dagli-infermieri-la-riscossa-della-ragione/
C’è ben poco da aggiungere a queste parole, se non che l’obbligo vaccinale per il personale sanitario è del tutto superfluo e inutile visto che come asserito dagli stessi produttori di vaccini essi non impediscono a chi ha subito il trattamento né di diffondere il virus, né di contrarlo, sono in sostanza un mero e gigantesco affare.
Ibidem
"Mi piace""Mi piace"
Solo i medici tacciono. Tutti complici?
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"