Senza pudore

La cosa davvero incredibile è che un documento della stessa Pfizer ammette che questi effetti possono prodursi non soltanto dopo l’inoculazione del vaccino, ma persino venendo a contatto con qualcuno che è stato vaccinato ed è portatore della famosa proteina spike che – come ha dimostrato il prestigioso istituto Salk – ha di per sé effetti patogeni  senza bisogno del resto del virus. Ora visto che i vaccini a mRna stimolano le cellule a fabbricare la proteine spike nella speranza di suscitare una reazione immunitaria, ecco che il vaccinato può facilmente subire un danno la cui entità potrà essere chiara solo nel futuro ed estendere questo danno anche alle persone che frequenta, ma anche procurare indirettamente danni ad altri.

https://ilsimplicissimus2.com/2021/05/12/vaccinazione-bimbi-e-donne-incinte150992/

Autore: apoforeti

Unione Associazioni Culturali

4 pensieri riguardo “Senza pudore”

  1. Pensavo che l’era COVID sarebbe finita una volta che i vaccini avessero messo al sicuro i più vulnerabili – e che l’impulso umano alla socialità si sarebbe prepotentemente affermato in una nuova ruggente ondata di anni ’20. Ora non ne sono più così sicuro. Una parte significativa del pubblico e delle nostre istituzioni hanno interiorizzato abitudini di pensiero e di vita completamente nuove. Il circuito tra verità e scienza, paura e virtù deve essere interrotto – e riprogrammato.
    http://vocidallestero.blogspot.com/2021/05/il-covid-19-ha-riprogrammato-i-nostri.htm

    "Mi piace"

    1. "Mi piace"

  2. Insomma mentre ogni anno ci sono mediamente 100 morti su una cifra che va dai 250 ai 350 milioni di dosi di vaccini di ogni tipo mentre in questo caso ci troviamo di fronte a 3800 morti su circa 180 milioni di dosi. si tratta di una situazione completamente differente e allarmante con una mortalità 50 volte superiore. Se qualche esperto prezzolato e se ne esce fuori a dire che tanto non importa perché comunque si tratta di cifre piccole, vuol, dire che proprio non è in grado di comprendere che esiste un problema enorme intanto perché questi numeri così altri potrebbe sono il segnale di qualcosa che non va e che potrebbe portare a situazioni insostenibili nel medio e lungo termine problemi ancora più gravi e poi perché è ormai che si vuole procedere con vaccinazioni ad oltranza di tipo annuale e con queste cifre tale prospettiva è davvero insostenibile. Magari certa gente è esperta di killeraggio, ma dovrebbe esentata dalle due cose che non sa fare: pensare ed esercitare l’onestà intellettuale.
    https://ilsimplicissimus2.com/2021/05/13/decessi-50-volte-superiori-agli-altri-vaccini-151014/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: