Artificiale

La principale dimostrazione della natura completamente artificiale del Covid sarebbe la catena di quattro e più amminoacidi che caratterizza proprio la proteina spike. L’agente patogeno si legherebbe in modo così saldo, come “un magnete”, alle parti caricate negativamente delle cellule umane grazie alla carica positiva posseduta proprio da tali amminoacidi; soltanto che, in natura, sostengono i due luminari, è praticamente impossibile rinvenire una catena formata da tante molecole organiche: “In natura, difficilmente si trovano anche solo tre amminoacidi positivi insieme, dato che si respingono. Quattro è decisamente improbabile. Le leggi della fisica stabiliscono che non puoi avere quattro amminoacidi carichi positivamente di fila. L’unico modo per ottenerlo è se lo produci artificialmente”.
La natura innaturale del Covid sarebbe inoltre desumibile dell’andamento della pandemia registrato finora: “Ci si aspetterebbe che una pandemia virale naturale muti gradualmente e diventi più infettiva ma meno patogena, come molti si aspettavano con la pandemia di COVID-19, ma ciò non sembra essersi verificato”.

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/e-nato-in-laboratorio

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

2 pensieri riguardo “Artificiale”

  1. E adesso si scopre da una lunghissima serie di mail ottenute grazie al Freedom of Information Act che sin dall’inizio Fauci si era preoccupato di usare il suo ascendente e il suo potere nel campo della ricerca medica perché venisse esclusa un’origine artificiale del virus per paura di poter essere accusato di essere proprio lui il padre del Sars Cov 2 ancorché ideato presso l’Istituto di virologia di Wuhan”.
    https://ilsimplicissimus2.com/2021/06/03/fauci-151685

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: