Pericolo!

Appena cinque anni fa era stato pubblicato in Italia un saggio di Peter C. Gotzsche, un professore danese, noto per le sue revisioni sistematiche di studi clinici il cui titolo già da solo scoperchiava il vaso di Pandora della sanità occidentale: “Medicine letali e crimine organizzato. Come le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario” di cui consiglio vivamente la lettura a chi è tentato dalla vaccinazione, ignaro del cinismo senza limiti che avvolge l’universo del farmaco. . Dentro c’è una miniera di notizie suddivisa in vari filoni grazie alle quali si può capire come si sia arrivati ad allestire una mistificazione pandemica, nonostante l’apparente difficoltà nel mettere insieme tante complicità e fare in modo che un numero molto superiore di persone stesse al gioco senza svelarlo. Non si tratta di episodi e di aneddoti, ma di situazioni strutturali che si sono andate creando nel tempo all’ombra della filosofia della privatizzazione assoluta e che rendono perfettamente possibile qualsiasi piano pandemico.

leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/08/corruzione-sanitaria-152714

Nota: alla luce di questo è particolarmente pericolosa la legge appena approvata in Spagna che autorizza il governo a misure “eccezionali in caso di emergenza”; cosa che da noi ad esempio impedisce nuove elezioni…

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

2 pensieri riguardo “Pericolo!”

  1. Anzi tanto per mostrare la densa ipocrisia e l’atmosfera di insidiosa menzogna che circonda le vaccinazioni e la loro narrazione, mentre si cerca di portare le greggi umane alla puntura dicendo che si tratta di un fatto collettivo che riguarda la salvaguardia della collettività, adesso i responsabili della nazionale danese non rispondono alla domanda sulla vaccinazione di Eriksen perché si tratta di un fatto privato.
    https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/08/152838/

    "Mi piace"

  2. : i camici bianchi non potranno ritornare a una corretta pratica se possono o essere citati in giudizio e perdere il lavoro se non seguono le linee guida che sono di fatto messe a punto dalle aziende farmaceutiche sulla base del profitto. Né la ricerca rientrerà nell’alveo del metodo scientifico finché sarà legata in via diretta e in molti modi al profitto. . Su questo non bisogna farsi illusioni: il sistema è marcio nel suo complesso e pensare che le nostre libertà possano essere salvate puntellando qui e là, è un’illusione.
    https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/10/farmacopea-menzogna-152874/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: