Senza palle

Forse sarebbe ora di prendere atto della realtà, di accettare che i vaccini non rappresentano la soluzione (nella migliore delle ipotesi “funzionicchiano”, come dice Massimo Galli), e di capire che l’unico modo per andare avanti senza scatenare una guerra civile, è quello di accettare serenamente la presenza di chi non vuole vaccinarsi all’interno della società.
E forse, sarebbe finalmente ora di cominciare ad utilizzare in maniera sistematica tutte quelle cure che sappiamo benissimo esistere, ma che fino ad oggi ci sono state negate.
Ma, per fare questo, bisognerebbe fare un grosso dispiacere a Big Pharma. E di governanti (e di giornalisti) con le palle per fare una cosa del genere all’orizzonte se be vedono ben pochi.

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/la-campagna-vaccinale-si-sta-fermando

Autore: apoforeti

Unione Associazioni Culturali

1 commento su “Senza palle”

  1. Lentamente senza che se avesse contezza in mezzo al chiacchiericcio ottuso dei media i numeri del vaccino, ovvero quelli dei decessi e delle razioni avverse dopo la puntura ha raggiunto numeri spaventosi, mai visti prima per nessun vaccino e nemmeno per nessun farmaco: al 17 luglio siamo 18.928 morti dopo la prima o la seconda puntura e 1.823.219 reazioni avverse di cui il 50 per cento gravi nella sola Ue a 27. Come vedete io riporto una sintesi che compare nei maggiori media mainstream, ma se volete togliervi lo sfizio di controllare andate a questo indirizzo di Eudravigilance , seguite le istruzioni di ricerca sul covid 19 (che sono divise per ognuno dei quattro vaccini distribuiti nella Ue) e vedrete che si tratta proprio della realtà, anche se la fatica di cavare fuori delle cifre finali è davvero improba ( a parte la lentezza esasperante del sistema e il fatto che spesso e volentieri vada in tilt) . Anzi questi numeri spaventosi non sono proprio la realtà perché le segnalazioni costituiscono solo una piccola parte degli eventi reali e molti medici infedeli che dovrebbero essere scacciati dall’ordine tentano di sfuggire alla segnalazione (vedi Lettera da una reazione avversa). Naturalmente questa strage avviene senza alcuna correlazione come si afferma in via ufficiale, dicendo tra l’altro una bestialità di cui naturalmente né luminari ignoranti, né tanto media ancora più caprini si accorgono: la correlazione c’è ovviamente vaccino – reazione avversa o morte, è semmai la relazione causale tra le due cose che va indagata. Ma tanto a forza di mettere la scienza sotto i piedi non si può pretendere nemmeno la correttezza formale di linguaggio.
    https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/23/153299

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: