Ambientefuturo

Le oligarchie globaliste transnazionali vogliono la distruzione del tessuto economico e sociale del paese ed a questo serve la stretta pseudo sanitaria con il successivo blocco che manderà in rovina le imprese italiane della ristorazione, turismo, spettacoli e varie. Le multinazionali attendono di entrare e fare bottino in Italia di quanto sarà offerto a prezzi di saldo.
Basterà una V ondata.


Nel frattempo si cerca un capro espiatorio e questo è rappresentato dai dissidenti, tutti coloro che, per motivi personali, sanitari o di principio, non vogliono sottoporsi al vaccino. Guai a loro, sono i “no vax” che possono infettare e diffondere il contagio, tuonano gli pseudo esperti che parlano dalle Tv tutte le sere incitando all’odio ed alla prescrizione dei renitenti. Devono essere isolati e rinchiusi in casa, non devono uscire e gli si deve proibire qualsiasi contatto sociale, dichiarano i politici della sinistra globalista, con la complicità delle finte opposizioni che giocano il ruolo del “poliziotto buono” che tollera un po’ di più ma non troppo. Un evidente gioco delle parti.
“Consenso obbligato” è il termine che usano intenzionalmente per vaccinare i bambini, poiché descrive una mostruosità giuridica e la nuova forma di totalitarismo.

Autore: apoforeti

Unione Associazioni Culturali

1 commento su “Ambientefuturo”

  1. Alcuni commentatori, da ultimo Marcello Sorgi sulla Stampa, iniziano a paventare una possibile crisi di governo per “volontà di autosuicidio dei partiti”. In quel caso si auspica un governo di emergenza militare, (il generale già sappiamo chi potrebbe essere).
    A quel punto, di fronte all’esperimento di tipo cileno che si avvicina per l’Italia, le persone che protesteranno saranno avviate a forza verso i cellulari ed ai campi di detenzione (già appaltati e in costruzione).

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: