La questione non è più vaccinazione o meno, ma è quanti anni di vaccinazioni, quanti morti dopo ogni dose, quante segregazioni ancora per tutti, chi dovrò perire per non essere stato capace di ribellarsi. La questione alla fine non è quella di accettare un’emergenza come vorrebbero far intende svaniti e/o cattivi maestri, ma quella di accettare un permanente scippo di libertà in cambio di chiacchiere e di spot ispirati alla pseudo scienza.
https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/31/non-cure-ma-spot-153601/
Infatti su questo sono concentrati gli studi negli USA; dovremmo fare come San Marino ed adottare il vaccino sovietico Sputnik, così forse ci libeleremo…
Le proteste di piazza che sono riprese ogni sabato contro il Green Pass, ovviamente La Repubblica le attribuisce alla Destra e per questo mobilita i suoi articolisti a impegnarsi di più per contrastare le false dicerie che le alimentano (la principale è che anche i vaccinati sono contagiosi); di ritornare liberi e di fare elezioni ( che comunque si sa già che saranno truccate) non se ne parla!
"Mi piace""Mi piace"
Anche Le Monde sta adottando la stessa politica:
Perciò a livello pratico, ora abbiamo una politica governativa per screditare, marginalizzare, e segregare i suoi stessi elettori. Nella migliore delle ipotesi è controproducente. Nella peggiore delle ipotesi è una minaccia altamente sediziosa per la pace e la quiete in qualsiasi Paese, SPECIALMENTE in Francia: “une véritable provocation”. Una enorme provocazione.
"Mi piace""Mi piace"