Cambio di strategia

La questione non è più vaccinazione o meno, ma è quanti anni di vaccinazioni, quanti morti dopo ogni dose, quante segregazioni ancora per tutti, chi dovrò perire per non essere stato capace di ribellarsi. La questione alla fine non è quella di accettare un’emergenza come vorrebbero far intende svaniti e/o cattivi maestri, ma quella di accettare un permanente scippo di libertà in cambio di chiacchiere e di spot ispirati alla pseudo scienza.

https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/31/non-cure-ma-spot-153601/

Infatti su questo sono concentrati gli studi negli USA; dovremmo fare come San Marino ed adottare il vaccino sovietico Sputnik, così forse ci libeleremo…

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

2 pensieri riguardo “Cambio di strategia”

  1. Le proteste di piazza che sono riprese ogni sabato contro il Green Pass, ovviamente La Repubblica le attribuisce alla Destra e per questo mobilita i suoi articolisti a impegnarsi di più per contrastare le false dicerie che le alimentano (la principale è che anche i vaccinati sono contagiosi); di ritornare liberi e di fare elezioni ( che comunque si sa già che saranno truccate) non se ne parla!

    "Mi piace"

  2. Anche Le Monde sta adottando la stessa politica:
    Perciò a livello pratico, ora abbiamo una politica governativa per screditare, marginalizzare, e segregare i suoi stessi elettori. Nella migliore delle ipotesi è controproducente. Nella peggiore delle ipotesi è una minaccia altamente sediziosa per la pace e la quiete in qualsiasi Paese, SPECIALMENTE in Francia: “une véritable provocation”. Una enorme provocazione.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: