Per una volta, l’hanno azzeccata. I Gilet Gialli sono ora affiancati dagli irriducibili gruppi anti vaccinazione; sindacati (che hanno perso tesserati a causa della vaccinazione obbligatoria); e un amalgama di forze sia di sinistra che di destra, con gli anarchici mobilitati fianco a fianco con i libertari. Il nemico è la classe giacobina liberale borghese, e il complesso costituito dalle grandi banche, giganti della tecnologia e multinazionali farmaceutiche che hanno comprato la classe medica dirigente.
Questo è solo l’inizio. Il Piccolo Re – come pure Super Mario Draghi di ‘Goldman Sachs’ in Italia – stanno soltanto rinforzando l’agenda dei loro datori di lavoro. E se la nazione precedentemente conosciuta come la nave madre della libertà, uguaglianza e fraternità è ora trasformata in un ignobile regime medico di apartheid – al completo con reali politiche di segregazione? Non gliene importa niente. Comportati bene – o SARAI cancellato.
Pepe Escobar
Altro che illuminismo, altro che Marx e persino altro che socialdemocrazia: qui ci sono personaggi che fanno la danza della pioggia per favorire il reset degli oligarchi evidentemente nella speranza di salire sul carro del vincitore, non avendo il minimo sentore che poi non conteranno più nulla.
https://ilsimplicissimus2.com/2021/08/01/il-dio-contagio/
"Mi piace""Mi piace"