Adesso è saltato fuori un documento della FDA americana (Food and Drug Administration) risalente già alla metà di ottobre del 2020 che mostra un lungo elenco di possibili effetti collaterali dei vaccini a mRna. L’elenco è parte di una presentazione al Comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici correlati ed è elencato alla pagina 16:
- Sindrome di Guillain Barre
- Encefalomielite acuta disseminata
- Mielite trasversa
- Encefalite/mielite/encefalomielite
- Meningoencefalite / meningite
- Encefalopatia
- Convulsioni / convulsioni
- ictus
- Narcolessia e cataplessia
- Anafilassi
- Infarto miocardico acuto
- Miocardite/pericardite
- Malattia autoimmune
- Morte
- Effetti sulla gravidanza e sul parto
- Altre malattie demielinizzanti acute
- Reazioni allergiche non anafilattiche
- Trombocitopenia
- Coagulazione intravascolare disseminata
- Trombo embolia venosa
- Artrite e artralgia / dolori articolari
- Malattia di Kawasaki
- Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini
- Malattie aggravate dalla vaccinazione
Ciò che sorprende è la straordinaria aderenza di questo elenco di reazioni avverse possibili alla realtà delle segnalazioni, ma anche il fatto, previsto all’ultimo punto, che i vaccini potrebbero rendere più gravi altre malattie interferendo col sistema immunitario. Davvero difficile, anzi assolutamente impossibile, che tutto questo abbia potuto essere frutto di pochissimi mesi di lavoro attorno ai vaccini: qui si sente l’eco inequivocabile di studi, prove, tentativi probabilmente in atto da anni e non ho bisogno di dire cosa questo potrebbe implicare in merito all’origine della pandemia. E cosa pensare dell’ipocrisia con la quale le burocrazie sanitarie hanno fatto finta di essere state colte di sorpresa di fronte all’incalzare delle reazioni avverse come se queste fossero del tutto inattese quando invece erano state perfettamente previste!
Noi sappiamo che le diagnosi di Covid sono state fatte con mezzi inadeguati e fuorvianti, che sono dunque state enfatizzate creando un panico e una caduta dei servizi sanitari che sono all’origine di molta parte dell’aumento di mortalità registrato, ma anche mettendo da parte tutto il contenuto di un vaso di Pandora che sarà tutto da scoprire nelle sue nefandezze, appare chiaro che la narrazione era radicalmente sbagliata fini dall’inizio, ma che sorprendentemente continua ad essere sbagliata come se i numeri non contassero nulla per i narratori dementi e prezzolati. Prima hanno attaccato in maniera furibonda la Svezia, poi quando hanno capito che questo implicava un livello di menzogna troppo alta anche per l’ultimo dei cretini, hanno semplicemente cessato di parlarne. Anche questi non pagheranno nulla?
https://ilsimplicissimus2.com/2021/08/06/svezia-senza-balle-153828/
"Mi piace""Mi piace"