La nemesi

Infatti il nuovo  virus variato,  avvistato per la prima volta in Botswana, dove ora sono stati sequenziati tre casi, mentre altri sei sono stati confermati in Sudafrica, e uno a Hong Kong in un viaggiatore di ritorno dal Sudafrica,  h a questo di specifico, come scrive Zero Hedge.

“  la nuova variante B.1.1.529 ha 32 mutazioni nella proteina spike, la parte del virus che la maggior parte dei vaccini usa per innescare il sistema immunitario contro il Covid. Le mutazioni nella proteina spike rendono più difficile per le cellule immunitarie attaccare il patogeno, proprio come molti scettici sui vaccini hanno avvertito nell’ultimo anno quando hanno sottolineato che l’assunzione di farmaci inefficienti , porteranno solo a versioni più pericolose e armate del virus”.

Maurizio Blondet

Questo significa che, se la gente tornasse alla ragione il castello di carte montato dalla élite crollerebbe miseramente…

Autore: redattorecapo

associazione culturale Araba Fenice fondata a Bondeno (FE)

2 pensieri riguardo “La nemesi”

  1. sono salpati verso l’Europa 6 sottomarini nucleari sovietici di stanza in Kamčatka o della Camciatca[2] (in russo: полуо́стров Камча́тка?, Poluostrov Kamčatka, pəlʊˈostrəf kɐmˈt͡ɕætkə; talvolta nella grafia anglosassone: Kamchatka) è una penisola lunga 1250 km situata nell’Estremo Oriente Russo

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: