E’ solo l’inizio

Tuttavia siamo solo all’inizio. Molti sedicenti esperti “esperti” di big Pharma e dintorni che sono poi costituiti da organi di controllo truffaldini, hanno già messo in chiaro negli ultimi mesi che queste “vaccinazioni” dovrebbero entrare a far parte della nostra vita in futuro. Alla fine di agosto, il direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), Anthony Fauci, ha annunciato: d’ora in poi le “vaccinazioni” di richiamo saranno “permanentemente necessarie” e inizialmente diceva ogni 8 mesi, adesso in accordo col Cdc dice dice ogni sei mesi. Ci troviamo di fronte a una truffa così sfacciata per cui farmaci inutili e pericolosi  invece di essere abbandonati vengono reiterati ad libitum proprio grazie alla loro inutilità. E questo per non parlare dei numerosissimi allarmi sugli effetti negativi che si potrebbero avere a lungo termine. Ma con tutta probabilità questo allungamento infinito delle dosi, era qualcosa che i livelli decisionali già conoscevano e prevedevano: per esempio in Spagna i certificati di vaccinazione sono già pensati per 8  richiami come è ben visibile nell’immagine all’inizio del post. E ad ogni iniezione ci saranno vittime e “feriti” e molta gente subirà danni cardiaci permanenti al solo fine di non diventare un paria sociale.

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

1 commento su “E’ solo l’inizio”

  1. Ho la dichiarazione della moglie e la sua .
    è morto improvvisamente il 26.11.21 dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.” L’uomo aveva scoperto la verità su un ingrediente nei vaccini e spiegato perché gli atleti competitivi muoiono dopo le vaccinazioni. Su scala nanometrica, piccoli pezzi di metallo taglienti tagliano il corpo dall’interno e questa roba rimane nel corpo per sempre perché non è biodegradabile. Doveva morire per la verità.

    Cinque giorni dopo la pubblicazione del video, il medico è stato aggredito e ucciso, ci racconta sua moglie (sabato 27 novembre 2021) . Il chimico assassinato Andreas Noack ha detto (è un sunto le parole complete nel video in spagnolo, inglese e tedesco):
    L’idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L’ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno che sono larghe circa 50 nm e spesse 0,1 nm. Sono molto sottili ma molto resistenti. Agiscono come minuscole lamette nel flusso sanguigno che possono tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno, saranno lì per sempre (a meno che la persona non riceva una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il suo effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni si verificheranno ai vasi sanguigni nel tempo. Questo crea problemi di sanguinamento in tutto il corpo.
    Maurizio Blondet

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: