Ma naturalmente tutto questo non ha alcuna connessione con i vaccini, si tratta di sfortuna o di coincidenza e solo chi non segue la scienza può crederlo, chi pensa in termini primitivi come scrive il Censis e ripetono a pappagallo certi intellettuali senza intelletto. Tutto questo è causato dallo stress e devi crederci perché non bisogna fare domande sui vaccini, non bisogna domandarsi cosa c’è dentro e perché da vent’anni a questa parte tutti gli esperimenti condotti sui vaccini a mRna ha un certo punto sono stati interrotti, tranne questo che va avanti ad oltranza. Se c’è qualcosa che non funzione è certamente solo lo stress. Non bisogna evitare le iniezioni anche se la loro efficacia è ormai misurata in tre mesi come appare ormai chiaro da diversi studi tra cui uno recentissimo fatto in Israele. Una bella iniezione tre o quattro volte l’anno per tutta la vita e poi le dosi aggiornate per le varianti fino a quando non si muore per un attacco cardiaco o ictus, naturalmente a causa dello stress.
https://www.maurizioblondet.it/effetti-avversi-la-risposta-dei-media/
"Mi piace""Mi piace"
Un breve sunto: Per la PRIMA DOSE si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA.
Nella seconda settimana invece si aspettavano 4.069 morti nella fascia 30-69 anni e 27.022 morti nella fascia 70+.
Per la SECONDA DOSE invece si aspettavano 660 morti nella fascia 30-69 anni e 10.127 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA.
Nella seconda settimana si aspettavano invece 1.319 morti nella fascia 30-69 anni e 20.255 morti nella fascia 70+.
Quindi il totale di ciò che “si aspettavano” è di ben 54.697 decessi!
Fai clic per accedere a Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf
"Mi piace""Mi piace"