Omicron

Volendo riassumere l’ultima settimana in Danimarca: il numero di casi di Omicron è all’incirca triplicato, ma il numero di persone ricoverate diminuito, di circa la metà. Dunque si tratterebbe di una variante ideale da far girare in maniera da diffondere una vera immunità di gregge, come ha suggerito più di un illustre virologo, altro che vaccini inutili e pericolosi.

Insomma l’impressione è che tirando fuori la variante Omicron per deprimere il Natale e salvare la reputazione dei vaccini, la narrazione pandemica abbia pestato la prima vera merda perché a questo punto non solo non si riuscirà a mantenere viva la leggenda dei vaccini salvavita e nello stesso tempo la nuova variante non merita certo una nuova campagna vaccinale specifica, anche perché la gente non ne può davvero più.

estratto da https://ilsimplicissimus2.com/2021/12/21/omicron-smaschera-i-despoti-del-vaccino-e-del-green-pass/

Autore: redattorecapo

associazione culturale Araba Fenice fondata a Bondeno (FE)

2 pensieri riguardo “Omicron”

  1. Dal prossimo mese 500 milioni di test rapidi “fai da te” saranno inviati gratuitamente ai cittadini negli Stati Uniti che ne faranno richiesta, nel tentativo di contrastare la diffusione della variante Omicron del Coronavirus. Lo annuncerà il presidente Joe Biden oggi, secondo anticipazioni del Guardian che cita documenti e fonti della Casa Bianca. La novità farà parte del piano che prevede anche che il Pentagono dispieghi mille militari (medici, infermieri e paramedici) negli ospedali più in difficoltà a gennaio e febbraio, che l’Ente federale per la gestione delle emergenze (Fema) aumenti la capacità degli ospedali dove necessario.
    http://www.opinione.it/esteri/2021/12/21/ugo-elfer_covid-19-variante-omicron-centers-for-disease-control-and-prevention-joe-biden-jen-psaki-casa-bianca/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: