i ricercatori di Big Pharma, nel totale e scandaloso silenzio delle burocrazie sanitarie di controllo fanno una conta degli anticorpi disponibili e dicono che ce ne sono abbastanza per proteggere dall’infezione. Questo però è solo un miraggio propagandistico perché tali anticorpi circolano dove non servono, anzi dove possono fare danni alle arterie e al sistema cardiaco, oltre che allo stesso sistema immunitario, ma mancano proprio dove servirebbero ossia nei vari organi dell’apparato respiratorio da dove il virus entra e dove si riproduce.
Insomma si vantano armate che però sono lontanissime dal luogo della battaglia, che per giunta indeboliscono i veri difensori e che sono del tutto impotenti se solo il nemico cambia un po’ la divisa. Una qualcosa di diversissimo dall’immunità naturale la quale forma anticorpi dove i virus possono entrare, sviluppa difese per molti siti del virus, fino a parecchie migliaia e non verso uno soltanto ed è perciò resistente alle varianti, peraltro nemmeno nuoce agli altri organi. Ma l’immunità naturale ha un grande, enorme difetto: è gratuita o almeno ha lo stesso costo del mantenimento in vita delle persone e non è possibile una speculazione in grande stile su di esso.
2,5 milioni di persone bloccate in casa per il virus, ora il governo pensa di ridurre la quarantena per chi ha fatto la terza dose. Il dossier è sul tavolo del Cts che si riunirà già domani per decidere. Ma la campagna per il booster è partita male
Il manifesto del 28/12/2021
"Mi piace""Mi piace"
A QUESTO PUNTO DOVREBBE ESSERE CHIARO CHE IL VERO SCOPO è BLOCCARE L’ITALIA
"Mi piace""Mi piace"