Adesso una nuova ricerca basata sull’analisi del database europeo pubblicamente accessibile “European Database of Suspected Adverse Drug Reaction” mostra che la stragrande maggioranza dei decessi e delle reazioni ha un preciso collegamento temporale con la vaccinazione. Ad oggi, nessun dato comparabile è stato pubblicato, analizzato o riportato dalle autorità sanitarie competenti e per una buona ragione visto che è una bomba come si può vedere benissimo dai due diagrammi qui sotto:
Il quadro generale è quindi molto chiaro: gli effetti collaterali più gravi si verificano nei primi 4 giorni dopo la somministrazione, i decessi e gli aborti spontanei anche nei primi 2 giorni. Ciò sottolinea la tossicità acuta dei vaccini somministrati e non può essere ridotta a una morbilità di fondo prevista rispetto a una popolazione non vaccinata in un periodo di osservazione di 14 o 30 giorni dopo la vaccinazione, come si cerca di fare, perché in quest’ultimo caso, gli eventi dovrebbero verificarsi equamente distribuiti nel periodo di osservazione. Il rapporto descrive anche le relazioni causali tra arresto cardiaco e morte improvvisa, trombosi, infarto, ictus, fibrillazione atriale, emorragia e paralisi facciale.
leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2022/01/25/di-vaccino-si-muore-arriva-la-prova-statistica/
Il problema a questo punto non è tanto di scoperchiare il vaso di Pandora della pandemia, quando di sottrarre gli ingannati all’ipnosi di cui sono vittime.
https://ilsimplicissimus2.com/2022/01/25/morti-per-covid-comincia-ad-aprirsi-il-vaso-di-pandora/
"Mi piace""Mi piace"