Gottlieb infatti afferma che a questo punto dovrebbero cadere alcuni capisaldi della politica pandemica compresa la vaccinazione obbligatoria e l’uso delle mascherine che secondo lui sarebbero “divisive”. Insomma le aziende che hanno imposto le vaccinazioni universali adesso improvvisamente si smarcano dai mandati vaccinali di Biden o dagli obblighi imposti di fatto o de iure da alcuni Paesi europei decisamente in odore di fascismo incipiente.
L’uscita a sorpresa sarebbe dovuta, almeno nelle parole dell’uomo Pfizer al fatto che in Inghilterra con la revoca delle misure più severe non si è avuto un aumento dei casi, ma anzi una diminuzione per cui la stessa cosa dovrebbe essere fatta anche negli Usa. In realtà queste parole servono a coprire la disfatta del vaccino del Pfizer la cui quarta dose è stata un disastro senza precedenti in Israele come del resto non poteva che essere altrimenti vista che essa può al massimo avere una modesta efficacia col virus originale non certo con le varianti. C’è anche da domandarsi se dietro questo rallentamento non ci sia un aumento tale di reazioni avverse di medio periodo che cominciano a venire fuori consigliando una tardiva prudenza.
leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2022/01/28/sorpresa-la-pfizer-dice-stop-agli-obblighi-vaccinali/
Twitter (https://twitter.com/silvy6701/status/1484922615315709959?s=21)
Silvia
Oggi ho parlato con una mia ex collega che mi ha detto: ” mio papà (infartuato dopo 2° dose) non farà la 3°, lascerà scadere il GP, idem mia mamma e mia sorella”. Bene, la fila sta aumentando.
"Mi piace""Mi piace"