E’ ovviamente dopo il voto parlamentare inaudito atto di ostilità per legge – che “Il Cremlino con tono fermo ma sereno si è augurato che “a Roma tornino in sé” e ha ricordato – rivolgendosi a Roma – che la Russia ha molto aiutato l’Italia per il Covid, aggiungendo che le aziende russe non hanno ridotto o sospeso le forniture di energia. Avverte che se la guerra economica e finanziaria mossa dall’Europa – a dispetto di accordi e trattati sottoscritti e in essere – dovesse assumere toni più aspri, le conseguenze potrebbero ritorcersi e i rapporti, anche con l’Italia, potrebbero arrivare a livelli di rottura irreversibile. Un ragionamento logico e prevedibile.
Pino Cabras
Giorni fa, a Stoltenberg che, a nome della NATO, chiedeva a Pechino di condannare ”aggressione russa in Ucraina”, il governo cinese ha risposto: “Non dimenticheremo mai chi ha bombardato la nostra ambasciata nella Repubblica Federale di Jugoslavia. Né ci occorre lezione di giustizia da parte di un violatore del diritto internazionale”, come è appunto bombardare un’ambasciata.
https://www.maurizioblondet.it/diventa-virale-in-cina-il-clip-dove-biden-nel-99-si-vanta-di-aver-voluto-lui-i-bombardamenti-di-belgrado/
"Mi piace""Mi piace"
Parlando con i civili ancora presenti a Mariupol, e quelli in fuga dalla città, abbiamo avuto conferma che i combattenti neonazisti del reggimento Azov stanno usando gli abitanti come scudi umani, impedendo loro di lasciare la città, e installando il loro equipaggiamento militare e le loro postazioni di tiro vicino ai rifugi antiaerei, o anche nelle abitazioni, portando così alla loro distruzione durante il fuoco di risposta dell’esercito russo o della milizia popolare della DPR. Un civile evacuato il giorno prima ha rivelato a diversi giornalisti che è stato il reggimento Azov a distruggere il teatro drammatico Mariupol durante la sua ritirata, e non l’esercito russo.
https://www.controinformazione.info/donbass-i-civili-evacuano-mariupol-e-svelano-i-metodi-di-combattimento-dei-neonazisti-del-reggimento-azov/
"Mi piace""Mi piace"
In fondo, lo stato profondo americano è pronto a fare la guerra fino all’ultimo europeo, perché pensa che si arricchirà recuperando le nostre briciole.
Vogliamo continuare ad essere gli (in)utili idioti del Deep State statunitense?
Fonte: Il Courier des Strategists
Traduzione: Gerard Trousson
"Mi piace""Mi piace"