Bugie ONU

Informazioni dettagliate in inglese e russo sul modus operandi del corridoio umanitario marittimo vengono trasmesse quotidianamente ogni 15 minuti su radio VHF su 14 e 16 canali internazionali in inglese e russo. Chi vuole controllare può farlo direttamente senza dover far ricorso ai mascalzoni del mainstream. Del resto la stessa Organizzazione marittima internazionale (IMO) ha pubblicato rapporti sulla sicurezza e la sicurezza marittima nel Mar Nero e nel Mar d’Azov :Il segretario generale dell’Onu Guterres certamente sa tutto questo. Il fatto che stia accusando la Russia di aver causato un blocco non gli fa onore, ma del resto a questa gente dell’onore non gliene importa un fico secco. sono soltanto inservienti del potere. 

Del resto la menzogna è ancora più globale perché   la carenza alimentare globale è in atto dall’inizio del 2021 . Non è stato causato dalla crisi ucraina ma, come afferma un rapporto dell’ottobre 2021, dai prezzi elevati a seguito delle interruzioni della catena di approvvigionamento durante la pandemia

https://ilsimplicissimus2.com/2022/05/21/bugie-dellonu-sulle-navi-cariche-di-grano-che-lucraina-trattiene/

Autore: redattorecapo

associazione culturale Araba Fenice fondata a Bondeno (FE)

1 commento su “Bugie ONU”

  1. il capo della diplomazia dell’Ue Borrell chiede che i granai dell’Ucraina vengano letteralmente svuotati per portare 20-25 milioni di tonnellate di grano in Europa, ben sapendo che il nuovo raccolto potrebbe essere molto scarso e che dunque portare all’estero le riserve significa morite di fame. Del resto non c’è bisogno necessariamente delle navi per portare via il grano lo si può fare, come sta accadendo, anche via terra .

    Questo cinismo occidentale del resto non è certamente nuovo: si pensi soltanto alla sfruttamento dell’Ucraina come granaio del terzo Reich, e le carestie deliberatamente provocate per conservare il dominio o quelle volute per impadronirsi del cibo altrui.
    https://ilsimplicissimus2.com/2022/05/23/la-carestia-come-arma-tattica-delloccidente/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: