Il g20 di Bali

Al punto 23 di suddetto documento, ebbene, si legge:
“Accogliamo con favore la ricerca congiunta e la produzione congiunta di vaccini, inclusa una cooperazione rafforzata tra i paesi in via di sviluppo. Riconosciamo l’importanza di standard tecnici condivisi e metodi di verifica, per facilitare viaggi internazionali senza soluzione di continuità, l’interoperabilità e il riconoscimento di soluzioni digitali e soluzioni non digitali, inclusa la prova delle vaccinazioni.”
In pratica, il green pass per sempre e su scala globale.
Sarebbe bello se, adesso, quelle persone si scusassero per le offese impartite a me e a molti altri, ma non succederà.
Possiamo solo attestare, anche alla luce dell’eclissi politica generale che li ha investiti, che la pandemia sia stata la Waterloo degli intellettuali marxisti.

Pandemia: la Waterloo degli intellettuali marxisti

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

1 commento su “Il g20 di Bali”

  1. Tanto per essere chiari, “mitigare il cambiamento climatico” significa “allevare meno bestiame da carne,” “diversificare le fonti alimentari” significa “mangiare insetti” e “pratiche e tecnologie innovative” significa carne e/o lievito prodotti in laboratorio.

    C’è molto materiale sull’”inversione” o sulla “mitigazione” del cambiamento climatico, compresi impegni iperdettagliati per “riformare” le forniture energetiche:

    Ribadiamo il nostro impegno a raggiungere un livello globale di emissioni nette di gas a effetto serra pari a zero/neutralità del carbonio […] aumentando la produzione di energia pulita, comprese le energie rinnovabili, e di misure di efficienza energetica, anche accelerando gli sforzi verso la graduale riduzione dell’ incontrastata energia basata sul carbone.

    Qui non c’è bisogno di traduzione.

    E poi arriva la tiritera sulla “preparazione alle pandemie,” con la richiesta di uno “strumento giuridicamente vincolante” per “rafforzare” la preparazione globale alle pandemie:

    Riaffermiamo il nostro impegno a rafforzare la governance sanitaria globale, con il ruolo di guida e coordinamento dell’OMS e il sostegno di altre organizzazioni internazionali. Sosteniamo il lavoro dell’Organismo Intergovernativo di Negoziazione (INB) che redigerà e negozierà uno strumento giuridicamente vincolante che dovrebbe contenere elementi sia giuridicamente vincolanti che non giuridicamente vincolanti atti a rafforzare la preparazione alle pandemie.
    https://www.ariannaeditrice.it/articoli/l-impegno-globalista-del-g20-prevede-passaporti-vaccinali-moneta-digitale-e-molto-altro-ancora

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: