Polizia politica

di Olivier Renault.

In Germania, i Grünens e i Socialdemocratici (SPD) sostengono la necessità  delle “visite” nelle case private da parte della polizia con i medici per gli esami del sangue e per l’inviare a psichiatri (esperti o cittadini) coloro che rifiutano o criticano le relative direttive politiche al virus.

I ricercatori stanno conducendo studi sull’impatto del Covid-19 sulla popolazione sotto lo slogan del benessere comune. Durante la ricerca, Observateur Continental ha scoperto, ad esempio, per una zona in  Germania (Baviera), che in  questa si stavano già svolgendo ricerche su nove contaminati all’ospedale universitario di Monaco lo scorso gennaio.” Per comprendere meglio il Covid-19, uno studio su famiglie selezionate casualmente è iniziato a Monaco il 5 aprile “. Il personale dell’Istituto tropicale LMU Klinikum  si muove  accompagnato dalla polizia. ” Se vivi a Monaco, i dipendenti del Tropical Institute, accompagnati dalla polizia, possono suonare il tuo campanello e chiedere esame del sangue “;

” Non conosciamo ancora il numero di casi non dichiarati di infezioni da Covid-19. Quante persone sono infettate senza mostrare sintomi? Un ampio campione di Monaco dovrebbe ora fornire cifre ” , scrive l’ ARD statale il 3 aprile, spiegando la tecnica:”A partire dal 5 aprile, i campioni di sangue provenienti da 3.000 famiglie selezionate casualmente a Monaco saranno testati per gli anticorpi contro il coronavirus SARS-CoV-2 entro quattro settimane. I ricercatori vogliono esaminare circa 4.500 persone.

Le famiglie vengono selezionate a caso, un computer specifica dove suonerà il personale dello studio . “Michael Hoelscher, capo del Dipartimento di infezione e medicina tropicale della Clinica dell’Università di Monaco (LMU), è alla guida del nuovo studio. Tale studio  inoltre risulta finanziato dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Nel 2010, questo virologo ha diretto la ricerca sulle cavie africane per testare un nuovo vaccino finanziato da Bill Gates contro la tubercolosi: l’SQ109.”La Germania avvia il primo studio su larga scala sull’immunità al coronavirus “, titola France Info senza menzionare la presenza della polizia con i medici il 10 aprile.

Questo test su larga scala  coinvolgerà dal 13 aprile anche più di 100.000 persone in Germania e non solo in Baviera e i ricercatori affermano che questo studio può durare ” due o tre mesi, per avere un risultato più preciso “.Un documento dell’ospedale di Monaco spiega che ” questa operazione deve essere ripetuta più volte per un periodo di circa dodici mesi “. “La Sassonia vuole mettere in cura psichiatrica  coloro che rifiutano la quarantena “, titola Die Welt il 10 aprile.“ Se in singoli casi dovesse accadere che le persone si oppongano alle prescrizioni, è necessario applicare le misure ordinate dalle autorità sanitarie. È anche possibile collocare queste persone in una parte chiusa di un ospedale per ordine del tribunale ” , ha affermato il ministro degli affari sociali della Sassonia, Petra Köpping (SPD).
Come promemoria, la Sassonia è la terra dove è  più forte  il movimento patriota tedesco con Le Manifestazoni del  Lunedì e poi  di Pegida dove fu cantato “Merkel muss weg! (La Merkel deve andarsene) . I media tedeschi pubblicano anche sui patrioti tedeschi che sono attualmente arrestati durante l’isolamento. Nella Svizzera tedesca, il cardiologo Thomas Binder è stato arrestato a casa la sera dell’11 aprile da diversi agenti di polizia. Il medico, che denuncia la gestione della crisi di Covid-19, ha pubblicato prima del suo arresto su Facebook: ” Davanti al mio studio medico, c’è un gruppo di agenti di polizia in stile sud americano, sarò arrestato, usando escalamtivo! “.

Operatori sanitari in Germania

Il giornale Argovia Zeitung conferma questo arresto, specificando che la strada in cui vive il dottore era chiusa e che il medico era stato internato in psichiatria.“ Alla fine di gennaio, un gruppo di pazienti nella regione di Starnberg vicino a Monaco di Baviera è diventato il primo gruppo di casi epidemiologici COVID-19 in Germania. Nove pazienti di questa  “sperimentazione di Monaco” sono stati poi curati presso la clinica Schwabing di Monaco “, ha scritto la rivista medica News Medical il 3 aprile .

Fonte: http://www.observateurcontinental.fr

Traduzione: Luciano Lago

https://www.controinformazione.info/covid-19-in-germania-quando-la-polizia-suona-il-campanello/

Autore: redattorecapo

associazione culturale Araba Fenice fondata a Bondeno (FE)

2 pensieri riguardo “Polizia politica”

  1. Storia
    In seguito alla dichiarazione di guerra della Francia all’Austria, il sindaco di Strasburgo, barone di Dietrich, domandò al compositore e poeta Claude Joseph Rouget de Lisle, all’epoca ufficiale del genio militare, di scrivere un canto di guerra.

    Rouget de Lisle raccontò che la sera del 26 aprile 1792, nel tornare a casa in rue de la Mésange, ebbe l’ispirazione e compose L’inno di guerra dedicato al maresciallo Luckner. In effetti ai tempi era il bavarese Nicolas Luckner che comandava l’Armata del Reno. Ironia della sorte: il futuro inno nazionale fu dedicato a un bavarese che sarà ghigliottinato meno di due anni più tardi, e lo stesso destino ebbe il barone Dietrich, che lo aveva commissionato. L’indomani, Rouget cantò proprio a casa del barone, per la prima volta, l’inno che sarebbe diventato presto La Marsigliese. Il nome originale era Chante de guerre pour l’Armée du Rhin (Canto di guerra per l’Armata del Reno). Questa scena è immortalata nel quadro di Isidore Pils, esposto al museo di Belle Arti di Strasburgo.

    Ne esiste una versione, di ispirazione socialista anziché democratico-nazionalista, detta Marsigliese della Comune, usata come inno della Comune di Parigi, le cui parole sono diverse: si tratta del testo che sarà poi conosciuto, su un’altra musica, come L’Internazionale. Anche il testo della versione anarchica dell’Internazionale (la Marsigliese dei lavoratori, di cui esistono parecchie versioni), è spesso cantato sulla musica della Marsigliese.
    Wikipedia

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: